Offriamo differenti soluzioni per quanto riguarda le automazioni sia in ambito civile che industriale, quali automazioni di cancelli di passi carrai e pedonali. Porte basculanti tradizionali e non debordanti, porte sezionali e serrande. Inoltre, automatizziamo anche tapparelle e scuretti, il tutto in base alle specifiche esigenze del cliente. Oltre all’automazione offriamo un servizio “chiavi in mano” in quanto siamo in grado di offrire, grazie ad una serie di collaborazioni esterne, qualsiasi tipo di struttura desiderata che può quindi essere automatizzata rispettando tutte le normative in vigore.
I cancelli ad ante si automatizzano con diverse soluzioni in base alle esigenze che richiede l’automazione ed alle richieste del cliente. Possono essere dotate di bracci esterni (1 motore se il cancello è ad 1 anta oppure 2 se il cancello è a 2 ante ) che verranno definiti in base alla struttura del cancello oppure con delle automazioni interrate site in apposite cassette di fondazione ispezionabili. Tutte le nostre tipologie di automazione rispecchiano le normative vigenti ed offrono la possibilità di uno sblocco manuale in caso di anomalia.
Gallery
Il cancello scorrevole richiede l’utilizzo di un solo motore in quanto la struttura da trainare è singola che scorre su una guida a terra e viene posizionato solitamente a ridosso di una recinzione o di un muro. La scelta del motore e data in base al tipo e al peso della struttura che si vuole realizzare per un funzionamento ottimale.
Gallery
Le porte basculanti sono un grande classico nei garage. Queste posso essere tradizionali oppure non debordanti in assenza di spazi esterni. L’automazione può essere eseguita in diverse soluzioni in base alla tipologia di porta basculante, inoltre questa porta può essere tradizionale in ferro oppure dotata un rivestimento di coibentazione, in modo tale da non creare un sensibile sbalzo termico all’interno del vostro garage.
Le porte sezionali sono un’ottima soluzione in quanto oltre ad essere coibentate, quindi ideali per evitare gli sbalzi termici, vengono installate completamente a soffitto annullando qualsiasi ingombro di manovra durante l’apertura e chiusura.
Le serrande, anche in questo caso, possono essere classiche in ferro o coibentate in base alle esigenze e sono un’ottima soluzione in fatto di sicurezza quando vengono installate presso negozi con vetrina oppure presso garage dove possono esserci dei problemi di spazio.
Gallery
Le porte automatiche sono ideali in ambienti pubblici quali uffici, negozi, farmacie e si contraddistinguono in porte che possono essere ad un’anta, due ante oppure anche a battente. Tutte le porte hanno un’elevata sicurezza in modo tale da garantire l’incolumità della persona al momento del suo passaggio.